hamburger menu

Cinema Days, fino al 4 aprile si torna in sala a soli 3 euro

Il cinema festeggia la primavera e si prepara ad una grande estate

Anche nel 2019 si torna in sala a 3 euro. Da lunedì 1 a giovedì 4 aprile tornano i CinemaDays, iniziativa promossa dal MIBAC (Ministero dei beni e delle attività culturali) in collaborazione con ANICA (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali) ANEM (Associazione Nazionale Esercenti Multiplex) e ANEC (Associazione Nazionale Esercenti Cinema).

Saranno escluse soltanto le Iniziative Speciali e le visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa.

Dal 1° al 4 aprile, oltre ad usufruire di tutte le prime visioni del periodo e dei film in sala al prezzo speciale di 3 euro, gli spettatori potranno vedere per la prima volta tutta la line up che caratterizzerà l’estate di cinema.

I film al cinema

Sarà possibile vedere al prezzo di 3 euro tanti nuovi film come “Dumbo”, il live action Disney di Tim Burton, o “Shazam!” (4 aprile), il nuovo supereroe Marvel.
Non mancano i film italiani, come “Bene, ma non benissimo” (4 aprile), pellicole di suspance, tra cui “Captive State” e horror come “Noi” (4 aprile).

2019-03-30T11:44:04+01:00