hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione dell’1 aprile 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani After, il cast in Italia per presentare il filmÈ iniziato il countdown per l’arrivo nei cinema italiani di ‘After’, il film evento più atteso della stagione. L’adattamento cinematografico del primo capitolo della saga letteraria più amata dai giovani firmata da Anna Todd uscirà al cinema l’11 Aprile con 01 Distribution. […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

After, il cast in Italia per presentare il film
È iniziato il countdown per l’arrivo nei cinema italiani di ‘After’, il film evento più atteso della stagione. L’adattamento cinematografico del primo capitolo della saga letteraria più amata dai giovani firmata da Anna Todd uscirà al cinema l’11 Aprile con 01 Distribution. Per l’occasione, la scrittrice e i protagonisti della pellicola, Hero Fiennes-Tiffin e Josephine Langford, sono atterrati a Roma e Milano per presentare After e firmare le copie del libro. Ad accoglierli, migliaia di fan emozionati per l’arrivo dei loro beniamini.

Olimpiadi di Robotica, studenti in gara per l’ambiente
Alberi-robot a ultrasuoni, droni per monitorare lo stato dell’aria, umanoidi salva-ambiente. È stata tutta proiettata verso il futuro la finalissima delle Olimpiadi di Robotica. La competizione si è conclusa ieri a Genova con la premiazione dei migliori robot realizzati dagli studenti. Novanta gli alunni in corsa per il titolo, provenienti dalle scuole di tutta Italia. Tre le squadre premiate: per la Categoria ‘Acqua’ il Team Hydrocarbot dell’Istituto d’Istruzione Superiore ‘Fortunio Liceti’ di Rapallo. Il Team HeartQuake dell’Istituto d’Istruzione Superiore ‘Galileo” di Crema ha vinto nella categoria Aria, mentre nella categoria Terra è stato premiato il team Giorgi dell’Istituto Tecnico Tecnologico ‘Giovanni Giorgi’, di Brindisi.

Grande Fratello 16 in partenza con Barbara D’Urso
Il Grande Fratello 16 è pronto a partire. La casa più spiata d’Italia aprirà le porte ai suoi telespettatori lunedì 8 aprile in prima serata su Canale 5. Alla conduzione, di nuovo, Barbara D’Urso. Il cast è ancora da delineare. Certo è che nel programma vedremo personaggi semi-conosciuti apparsi nei programmi della conduttrice o in altri come Uomini e Donne. In veste di opinionisti, ci saranno Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Cinema Days, si torna in sala a soli 3 euro
Anche nel 2019 si torna in sala a 3 euro. Da oggi fino al 4 aprile tornano i CinemaDays, iniziativa promossa dal MIBAC, in collaborazione con ANICA, ANEM e ANEC. Saranno escluse soltanto le Iniziative Speciali e le visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa. Oltre ad usufruire di tutte le prime visioni del periodo e dei film in sala al prezzo speciale di 3 euro, gli spettatori potranno vedere per la prima volta tutta la line up che caratte-rizzerà l’estate di cinema.

Xiaomi Black Shark 2, arriva in Italia lo smartphone gaming
Raffreddamento a liquido a contatto diretto, rilevamento del tocco con la più bassa latenza al mondo e innovativa tecnologia Master Touch. E’ da oggi disponibile anche in Italia “Black Shark 2”, lo smartphone di Xiaomi dedicato al gaming. Basato sul nuovo chip Snapdragon 855, con una RAM fino a 12 GB, il nuovo dispositivo promette l’esperienza di gioco più fluida di sempre, grazie all’ottimizzazione di ogni componente per i giochi mobile. Disponibile nelle colorazioni Black e Silver, il Black Shark 2 parte dal prezzo di 549 euro per il modello base, fino ai 649 euro per la versione avanzata.

2019-04-01T11:09:17+02:00