hamburger menu

Winx Club, l’ottava stagione pronta a partire: dal 15 aprile su Rai Yoyo

La serie è composta da 26 episodi da 26 minuti

ROMA – Winx Club torna sul piccolo schermo con l’ottava stagione, in onda su Rai Yoyo a partire dal 15 aprile, dalla domenica al venerdì alle ore 20.25.

Nel nuovo capitolo della saga Winx, composto da 26 episodi da 26 minuti, ritroveremo le nostre fatine più unite che mai, in un’avventura all’insegna dell’amicizia e ricca di viaggi spaziali e incontri inaspettati con amici e nemici del passato. Le fate otterranno una nuova incredibile trasformazione basata sulla luce, Cosmix, che permetterà loro di combattere le minacce che stanno mettendo in pericolo l’Universo Magico e le stelle. Oltre alla sorprendente nuova trasformazione, la Serie 8 vedrà anche il ritorno di quelle più popolari del Winx Club, Enchantix, Sirenix e Butterflix

Le sei protagoniste Bloom, Stella, Flora, Aisha, Musa e Tecna, grazie alla loro magia e ai valori universali che rappresentano l’amicizia, la generosità e l’impegno, hanno accompagnato la crescita di milioni e milioni di bambine, diventando anno dopo anno una realtà di portata mondiale, allo stesso tempo costituita da traguardi tutti italiani.

2019-04-01T15:32:24+02:00