hamburger menu

Bebè in arrivo o no? Justin Bieber tiene i fan con il fiato sospeso

Era un pesce d'aprile

justin bieber figlio

ROMA – Quanto è burlone Justin Bieber? Il cantante ha tenuto i suoi oltre 107 milioni di followers con il fiato sospeso, annunciando l’arrivo del suo primo figlio con Hailey Baldwin. 

Una notizia difficile da digerire per gli oltre 107 milioni di followers, tutti convinti che il cantante li stesse prendendo in giro con un pesce d’aprile. Effettivamente, lo era. Bieber, però, ha pubblicato alcune foto dove a balzare subito agli occhi era il pancino della moglie sposata in gran segreto lo scorso anno. 

Negli scatti, Hailey era distesa su un lettino, accudita da due medici. Foto talmente realistiche da far pensare a una gravidanza reale. E, mentre piovevano messaggi di congratulazioni, Bieber ha infranto i sogni di tutti i suoi fan pubblicando una terza foto: un’ecografia con al centro un cagnolino. 

Nessun bebè in arrivo quindi. Almeno per il momento. La settimana scorsa, Justin aveva annunciato ai fan il suo desiderio di lasciare la musica per un po’ e curare la sua “infelicità”. L’artista canadese soffre da tempo di depressione. 

2019-04-02T14:38:05+02:00