hamburger menu

Guido Catalano. Il “romantico” tour per presentare il nuovo romanzo

Questa estate dialoghi, parole e poesie amorose ad inarrivabile tasso di romanticismo nel “Tu Che non Sei Romantica Tour”.

Roma – è uscito il 12 febbraio – per Rizzoli – “Tu che non sei romantica”, il nuovo romanzo firmato Guido Catalano e arrivato a due anni dal suo esordio (in prosa) “D’amore si muore ma io no”.  Poeta, scrittore, performer, vera rockstar del verso d’amore declamato, Catalano continua a macinare versi, chilometri e show, consolidando fama e successo. Definito da molti il caso letterario degli ultimi tempi, il “poeta professionista vivente” non si ferma e annuncia il “Tu Che non Sei Romantica Tour”, una “crociata” sui palchi più importanti d’Italia che durerà tutta l’estate, per presentare al pubblico la sua nuova opera, insieme ovviamente ai grandi cavalli di battaglia della sua raccolta poetica, per un Reading in solitaria che si preannuncia, come sempre, unico ed irresistibile.

«Tu che non sei romantica è una storia piena di baci, di poesia, di gatti, di sguardi, ma anche di guerra e di paura, di sesso e di magia. E amore, ovviamente: di amore ce n’è così tanto che perfino tu – proprio tu, tu che non sei romantica – non riuscirai più a farne a meno. Altrimenti, che razza di storia sarebbe?»

Tu Che non Sei Romantica Tour
(calendario in aggiornamento)

06 Aprile: PARMA – Parma 360° Festival

24 Maggio: CESENA – Acieloaperto

1 Giugno: PADOVA, Parco della Musica

2 Giugno: BRESCIA, Sottovuoto Festival

9 Giugno: BOLOGNA, Biografilm

16 Giugno: ASTI, Babel Festival

22 Giugno: CAVAGNOLO, Parco di Villa Martini

26 Giugno: BOLLATE (MI), Villa Arconati

29 Giugno: CASTELFRANCO VENETO, Sottosopra Festival

11 Luglio: FIRENZE – Location t.b.c..

12 Luglio: VALLE D’ITRIA – Panoramica Festival

17 Luglio: FANO – Rocca Malatestiana

21 Luglio: TORRE PELLICE – Una Torre di Libri

27 Luglio: MADESIMO – Borgate dal Vivo

09 Agosto: OULX – Borgate dal Vivo

2019-04-02T13:07:40+02:00