VIDEO| Amici 18, Ermal Meta e Fabrizio Moro ospiti speciali

L'appuntamento con il serale è per sabato su Canale 5
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – La prima puntata del serale è ormai un ricordo lontano (tranne il momento dell’entrata in studio di Ricky Martin…quello sì che è e resterà indimenticabile) e per Amici di Maria De Filippi è tempo di svelare i prossimi protagonisti del secondo appuntamento. Ermal Meta e Fabrizio Moro e Al Bano sono gli ospiti speciali della seconda puntata, in onda sabato 6 aprile in prima serata su Canale 5. Alla conduzione, la regina della televisione italiana Maria De Filippi. 

Ermal Meta a Ballando con Le Stelle?

Ieri, 1° aprile, su Twitter è andato in trend topic l’hashtag #ErmalABallando. La maggior parte degli utenti della rete hanno davvero creduto che il cantautore sarebbe stato il ballerino per una notte nella seconda puntata di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Oggi però è stato svelato che si trattava soltanto di un pesce d’aprile. A conferma di ciò, l’annuncio della partecipazione di Meta al talent show condotto da “Queen Mary”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it