hamburger menu

VIDEO| Amici 18, Ermal Meta e Fabrizio Moro ospiti speciali

L'appuntamento con il serale è per sabato su Canale 5

ROMA – La prima puntata del serale è ormai un ricordo lontano (tranne il momento dell’entrata in studio di Ricky Martin…quello sì che è e resterà indimenticabile) e per Amici di Maria De Filippi è tempo di svelare i prossimi protagonisti del secondo appuntamento. Ermal Meta e Fabrizio Moro e Al Bano sono gli ospiti speciali della seconda puntata, in onda sabato 6 aprile in prima serata su Canale 5. Alla conduzione, la regina della televisione italiana Maria De Filippi. 

Rullo di tamburi… uno degli ospiti della seconda puntata del Serale è Al Bano! 🎉🎶🎶 #Amici18 pic.twitter.com/doYTINoTYT

— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 2 aprile 2019

ATTENZIONE, ATTENZIONE gli ospiti che si esibiranno con le squadre nella seconda puntata del Serale sono: @MetaErmal e @FabrizioMoroOff! Noi non vediamo l’ora e voi? 😍 #Amici18 pic.twitter.com/RA6af36KJn

— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 2 aprile 2019

Ermal Meta a Ballando con Le Stelle?

Ieri, 1° aprile, su Twitter è andato in trend topic l’hashtag #ErmalABallando. La maggior parte degli utenti della rete hanno davvero creduto che il cantautore sarebbe stato il ballerino per una notte nella seconda puntata di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Oggi però è stato svelato che si trattava soltanto di un pesce d’aprile. A conferma di ciò, l’annuncio della partecipazione di Meta al talent show condotto da “Queen Mary”.

2019-04-02T17:41:44+02:00