hamburger menu

Ernia torna negli store con il doppio CD “68 (Till the End)”

Da domani il rapper sarà impegnato nel “68 (TILL THE END) instore tour”

ernia tour

ROMA – L’ora X è arrivata per Ernia. È negli store da domani “68 (Till the end)”, un doppio CD che arricchisce l’album “68” di 7 nuovi inediti. Il cofanetto, in uscita per Island Records (Universal Music Italia),  sarà disponibile dal 12 aprile anche in formato doppio LP in occasione del record store day.

Il cofanetto

Il primo CD contiene tutte le 12 tracce dell’omonimo album uscito a settembre 2018. Il secondo CD include invece 7 tracce inedite di cui tre featuring: “Certi Giorni featuring  Nitro, “Il Mondo chico” featuring Lazza e manca l’inaspettata collaborazione con Chadia Rodriguez nel brano “Mr Bamboo”.

“Con 68 Till the end – dichiara Ernia –  si conclude il percorso di questi ultimi due anni di lavoro. 68 è stato l’album della consacrazione. Dall’essere un rapper emergente sono diventato uno tra i giovani meglio considerati in Italia. Mi sembrava giusto rendergli omaggio per celebrare proprio questo cambiamento molto importante della mia vita e per la mia carriera. È un regalo per me stesso e per tutti i miei fan, anche per coloro che mi chiedevano nuova musica e dei featuring. Devo tutta la mia gratitudine ai fan per avermi sempre supportato. Senza loro tutto questo non sarebbe stato possibile”.

Dalle sfumature più clubbing  di “Phi” e “Il mondo Chico” sino agli elementi più funny di “Mr. Bamboo”, sono tanti gli elementi che vanno a formare il nuovo lavoro. Non mancano, poi, i pezzi legati alla sfera conscious con il quale Ernia ha da sempre abituato il suo pubblico, riportando l’ascoltatore in una dimensione raccolta e di riflessione. Appartiene a questo filone il brano “Un sasso nella scarpa”.

L’instore

Da domani Ernia sarà impegnato nel “68 (TILL THE END)  instore tour” che lo vedrà protagonista nelle principali città italiane per l’atteso incontro con i fan.

“68 (TILL THE END) instore tour” partirà il 5 aprile da Milano per proseguire il 6 aprile a Torino, il 7 aprile a Firenze, l’8 aprile a Roma, 9 Aprile a Napoli e il 10 Aprile a Bari.

Il rapper lombardo sarà poi pronto per affrontare una lunga dimensione live di concerti dal vivo che a partire da Giugno lo terranno impegnato per tutta l’estate nelle principali venue tra prestigiosi festival, club e summer arena.

05.04 Milano, Mondadori Megastore ore 18:00

06.04 Torino,  Feltrinelli Stazione ore 17:00

07.04 Firenze, Galleria del Disco ore 15:00

08.04  Roma, Discoteca Laziale ore 17:00

09.04 Napoli, Feltrinelli Stazione Garibaldi ore 18:00

10.04 Bari, Feltrinelli via Melo ore 17:00

2019-04-04T17:19:37+02:00