hamburger menu

Grande Fratello 16, nel cast i ‘mostri di Barbara d’Urso’

Dall'8 aprile in prima serata su Canale 5

ROMA – E’ iniziato il countdown per la 16esima edizione del Grande Fratello. L’appuntamento con Barbara d’Urso e i concorrenti della casa più spiata d’Italia è per lunedì 8 aprile in prima serata su Canale 5. In questa nuova edizione la conduttrice stupirà il pubblico con un cast variegato e l’introduzione di un bed and breakfast, che ospiterà dei personaggi speciali non in gara ma che interagiranno con i concorrenti del #GF16.

Io sono pazza di felicità– ha dichiarato la D’Urso nel corso della conferenza stampa- l’anno scorso era solo una scommessa. Adesso siamo arrivati alla 16esima edizione ed è già tanta roba. Non si potrà mai replicare mai la media del 24% di share della scorsa edizione, ma ce la metteremo tutta. Il cast è variegato e ci saranno anche dei concorrenti che vengono definiti i ‘mostri della d’Urso (perché spesso ospiti dei programmi della conduttrice, ndr) e poi c’è una parte fondamentale, il mio fidanzato: Cristiano Malgioglio“. “Io sono diventato etero grazie alla D’Urso“, ha replicato Malgioglio scherzando con la conduttrice. “E poi c’è lei, Iva Zanicchi– ha continuato ‘Carmelita’ – le ho fatto una corte spietata. Con Cristiano non c’è stato bisogno perché era già mio, anche fisicamente. Una sera sono andata a vedere Iva a teatro. Dietro le quinte ci siamo abbracciate le ho detto che lei sarebbe dovuta essere mia ed ha accettato. Ho voluto loro come opinionisti perché sono pazzi come me. Essendo io la regina delle cretine non posso avere vicino a me persone normali“.

Nel cast, personaggi sconosciuti o semi-conosciuti dal pubblico di ‘Barbara Nazionale’. Tra questi: Ivana Icardi (sorella di Mauro attaccante dell’Inter nonché ospite di Domenica Live). “Lei mi piace molto, con la speranza che non si metta a piangere in continuazione durante il programma– ha dichiarato l’autore di ‘Gelato al cioccolato’- vi confesso una cosa: se fossi nata donna, Icardi sarebbe stato l’uomo della mia vita. Mi piace troppo“.

Tra i concorrenti, anche Ambra (professoressa di letteratura e storia, insegna in un liceo milanese e nel tempo libero fa la modella), Cristian Imparato (ex concorrente di ‘Io canto’ e ospite del salotto della d’Urso), Kikò Nalli (noto hair-stylist ed ex marito di Tina Cipollari) e Mila Suarez (modella marocchina ed ex fidanzata di Alex Belli). In casa vedremo anche chi, come Serena, sogna di entrare nella casa più spiata d’Italia da quando aveva 19 anni. La 29enne è la figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. La ragazza è stata adottata dalla conduttrice di ‘Forum’ e dall’ex sindaco di Roma all’età di 7 anni. “Ho due genitori secchioni, io invece sono l’opposto e faccio l’estetista, ha detto Serena nel video di presentazione.

Un altro personaggio che animerà la casa sarà Alberico Lemme, l’irriverente farmacista dietologo nonché bersaglio preferito degli opinionisti del salotto della d’Urso. Ancora non e’ stato reso noto il ruolo che avrà nel reality show.

2019-04-05T16:17:31+02:00