hamburger menu

Fulminacci, martedì fuori “La vita veramente” il disco d’esordio

L'album è anticipato dal singolo 'Una sera'

6 Aprile 2019

ROMA – Lucido, cinico, poetico e cangiante, Fulminacci arriva martedì 9 aprile con il suo album d’esordio “La vita veramente” (Maciste Dischi/Artist First), già disponibile in pre-save e in pre-order digitale: https://artistfirst.lnk.to/LaVitaVeramente-Pre.

A proposito del disco, Fulminacci racconta: “‘La vita veramente’ è un disco pieno di me e questa è sicuramente la cosa più bella. Lo considero un album estremamente vario, quasi schizofrenico nella sua proposta stilistica, ma nonostante questo nessun brano risulta figlio unico, ha una coerenza tutta sua e rispecchia la mia voglia di sperimentare e di non fermarmi mai, neanche quando sono soddisfatto. Parlo di amori e rincorse, di tangenziali e gite, tradimenti e caffè, sigarette, ascensori e semafori, insomma parlo della vita, veramente”.

“La vita veramente”, prodotto da Federico Nardelli e Giordano Colombo, è stato anticipato dal nuovo brano “Una Sera” (https://artistfirst.lnk.to/UnaSera-Pre) e dai singoli “La Vita Veramente”, e “Borghese In Borghese”.

La vita veramente, la tracklist

Questa la tracklist del disco: Davanti A Te; La Vita Veramente; Tommaso; Borghese In Borghese; Resistenza; I Nostri Corpi; Al Giusto Momento; La Soglia Dell’Attenzione; Una Sera.

2019-04-06T16:04:56+02:00