Rock in Roma e non solo. Luchè annuncia il tour nei club

Rock in Roma e non solo. Luchè annuncia il tour nei club

Ecco tutte le date
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Una data a Rock in Roma e un calendario fitto di date. Dopo il grande successo dell’uscita del suo ultimo album “Potere”, Luchè torna alla dimensione live annunciando la partenza del “Potere summer tour”. Il rapper sarà protagonista dal 6 giugno e per tutta l’estate tra principali club, festival e summer arena lungo tutta la penisola.

Prima dat Napoli il 6 giugno, per proseguire il 7 Giugno a Barzio (LC), l’8 Giugno a Treviso, il 9 Giugno a Pescara, il 15 Giugno a Riazzino, il 24 Giugno a Bologna, il 28 Giugno a Milano, il 13 Luglio a Follonica (GR), il 25 Luglio a Chianciano Terme (SI), il 26 Luglio a Roma, il 27 Luglio a Senigallia (AN), il 7 Agosto a Zrce Beach (Croazia), il 9 Agosto a Termoli (CB), il 10 Agosto a Gallipoli (LE), l’11 Agosto a Taranto, il 24 Agosto a Brescia e il 21 Settembre a Mondovì (Cn).

 Durante il “Potere summer tour”, il rapper proporrà dal vivo tutti i brani tratti dall’ultimo album che ha conquistato ogni classifica, senza dimenticare i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera. Da “Torna da Me” a “Potere” sino a “Lv & Balmain” feat. Guè Pequeno non mancherà inoltre occasione di ascoltare “O’ Primmo Ammore”, brano il cui video ha già superato le 11 milioni di views sulla rete, nonché colonna sonora della nota serie tv Gomorra.

Le prevendite delle nuove date del “Potere summer tour” sono disponibili sui canali di Thaurus Music. L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it