hamburger menu

Wonder Park, l’uscita del film porta dolcezza tra le strade di Napoli

Da oggi al cinema con 20th Century Fox

ROMA – In occasione dell’uscita in sala di Wonder Park a Napoli è stata realizzata una maxi-installazione a forma di uovo pasquale gigante dal famoso giovane pasticciere partenopeo Mario Di Costanzo, il quale ha ideato anche uno speciale cioccolatino in tiratura limitata ispirato al film e pensato per grandi e piccini. La tavoletta di Wonder-cioccolato è un fondente dalla forma tonda realizzata con un mix di cioccolato Icam monorigine peruviano, e cioccolato Ruby, il cosiddetto quarto cioccolato noto per la sua caratteristica colorazione rosa dovuta ad una fava di cacao color rubino.

Lo speciale cioccolato ha decorato un enorme uovo pasquale a Napoli al Vomero, dove il pubblico ha potuto incontrare e farsi fotografare con l’orso Boomer, partecipare ai momenti di gioco previsti ma soprattutto incontrare dal vivo, al fianco di Mario Di Costanzo, anche le voci italiane del film, Gigi e Ross, i componenti dell’amato duo comico napoletano che hanno prestato la voce ai castorini Cooper e Gus!

Colorato, divertente e animato da personaggi magici: questo èWonder ParkAl cinema dall’11 aprile, il film racconta la storia di June, una bimba di 10 anni ricca di fantasia e immaginazione. Tutto scorre tranquillo finché la madre non si ammala gravemente, da quel momento June perde ogni interesse e soprattutto la sua capacità di meravigliarsi. Un giorno, però, scopre un luogo magico: un meraviglioso parco giochi, lasciato abbandonato, ma ancora abitato dagli animali che lo popolavano ai tempi dei suoi fasti. Insieme a loro, June si propone di sistemarlo e sarà così che ritroverà la fiducia nel futuro. Tra le voci italiane, Francesco Facchinetti (L’istrice – Steve) e Gigi & Ross (i castori – Gus e Cooper).

2019-04-11T13:11:00+02:00