hamburger menu

GF 16, Cristian Imparato: “Michael rispecchia l’uomo che a me piace”

I concorrenti iniziano a conoscersi meglio

ROMA –  Per i concorrenti del Grande Fratello 16 è tempo di fare conoscenza. La prima settimana sta per concludersi e lunedì i protagonisti della casa più spiata d’Italia dovranno fare i conti con le nomination. 

L’inquilino più chiacchierato è Michael Terlizzi, figlio di Franco (ex concorrente dell’Isola dei Famosi) ed ex tentatore di Temptation Island. Il ‘bel moro’ è sulla bocca di Cristian Imparato, Jessica Mazzoli ed Erica Piemonte. Secondo i tre, il ragazzo sarebbe ancora un po’ bloccato perché non riesce ad aprirsi ma racconta soltanto cose di sé in cui si sente sicuro per non essere giudicato.

Imparato, Mazzoli e Piemonte gli ‘psicologi’ della casa

Secondo me è un po’ stron****o“, ha detto la Mazzoli.Non è così. vorrebbe farlo ma non ci riesce – ha risposto Imparato –  Io quando l’ho visto in televisione sono rimasto scioccato. Lui rispecchia l’uomo che a me piace, mi fa impazzire e perdere i sensi. Secondo me è tanto bloccato per paura di essere giudicato e quindi si smaschera con questo suo modo di essere (con il suo fare un po’ da ragazzo misterioso ndr). Io spero che un giorno lui si faccia aiutare da un amico o una psicologa o da un’altra persona che lo aiuti. Lui non vede questa cosa come un problema”.

2019-04-11T16:23:03+02:00