hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 12 aprile 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani Al Comicon cinque eventi a tinte horrorCinque eventi a tema horror attendono il pubblico di Comicon (Napoli, 25 – 28 aprile) per quello che sarà uno Scary Comicon, nuovo filone della sezione Serie TV e Cinema del festival. Pet Sematary, una preview del documentario Stephen King – Maestro dell’horror, Ted […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Al Comicon cinque eventi a tinte horror
Cinque eventi a tema horror attendono il pubblico di Comicon (Napoli, 25 – 28 aprile) per quello che sarà uno Scary Comicon, nuovo filone della sezione Serie TV e Cinema del festival. Pet Sematary, una preview del documentario Stephen King – Maestro dell’horror, Ted Bundy – Fascino Criminale, Polaroid, Unfriended: Dark Web saranno proiettati in anteprima nei giorni di festival. E non potevano certo mancare i morti viventi: per tutti gli appassionati ci sarà anche la proiezione speciale di Zombie Contro Zombie.

Achille Lauro: esce 1969 addio alla samba trap
Prendete tutto quello che sapevate di Achille Lauro finora e dimenticatelo. Nel disco, presentato ieri in anteprima a Milano da Lauro in persona, c’è molto altro. “C’è la leggerezza e la malinconia”, ha detto l’artista in conferenza stampa. ‘1969’ è un album cantato dall’inizio alla fine, intimo seppur le sonorità fondano un rock Anni 60 e 70 a suoni e beat moderni, nati sotto la guida immancabile di Boss Doms. Da oggi Achille Lauro girerà l’Italia con il suo instore tour. Tantissime date per incontrare i fan – prima tappa a Milano – e poi dal 3 ottobre il tour vero e proprio.

Salmo: arrivano nuove date live. Info e costi dei biglietti
Non accenna a fermarsi Salmo che, dopo una tournée interamente sold out nei principali palazzetti italiani, chiusa con l’esplosivo live al Mediolanum Forum di Milano, aggiunge nuove date estive al suo ‘Playlist Summer Tour’. L’artista, infatti, si prepara a salire sui palchi delle più importanti rassegne estive italiane. Tra queste il Brescia Summer Music e il festival ‘Settembre Prato è spettacolo’. I biglietti saranno disponibili su Ticketone.it da oggi e in tutte le rivendite TicketOne e presso le altre prevendite autorizzate da lunedì 15 aprile 2019 ore 11:00.

Chambers: Netflix rilascia il trailer ufficiale
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Chambers, la nuova serie TV horror con la speciale partecipazione di Uma Thurman, disponibile dal 26 aprile. Chambers racconta la storia di una giovane donna sopravvissuta ad un infarto e ossessionata dal mistero che circonda il cuore che le è stato donato e le ha salvato la vita. Più si avvicina a scoprire la verità sulla morte improvvisa della sua donatrice, più inizia ad assumere le caratteristiche di quest’ultima, alcune delle quali pericolosamente sinistre.

Disney presenta Disney Plus
Bisognerà aspettare il 2020 per l’arrivo di Disney Plus in Europa.
La nuova piattaforma di streaming della casa di Topolino è stata ufficialmente presentata ieri nel corso dell’evento “Investor Day” e, con l’occasione, sono stati svelati importanti dettagli, dai prodotti in catalogo alle informazioni sull’offerta. Disney Plus, uscirà negli USA il 12 novembre 2019. Il prezzo mensile sarà di 6,99 dollari, ma si potrà scegliere la formula di abbonamento annuale a 69.99 dollari. Più tardi il servizio raggiungerà il resto del mondo. Nell’Europa occidentale, quindi anche in Italia, entro la prima parte del 2020.

2019-04-12T11:47:32+02:00