Star Wars: Episode IX diretto da J.J. Abrams nel primo teaser trailer

Star Wars: Episode IX diretto da J.J. Abrams nel primo teaser trailer

"Ogni generazione ha una leggenda"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – In questi giorni a Chicago si sta svolgendo lo Star Wars Celebration 2019, un evento – o meglio un’esperienza galattica – interamente dedicato ad una delle saghe più amate da cinefili e non. In occasione del panel dedicato a Star Wars: Episodio IX intitolato Star Wars: The Rise of Skywalker è stato rilasciato il primo teaser trailer del film che ha fatto impazzire i fan della saga creata da George Lucas. Diretto da J.J. Abrams, che ne cura la sceneggiatura insieme a Chris Terrio, il nuovo capitolo delle ‘guerre stellari’ uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre.

Chi ritroveremo in Star Wars: The Rise of Skywalker?

Daisy Ridley nel ruolo di Rey, Adam Driver in quello di Kylo Ren, Oscar Isaac nei panni di Poe Dameron, Domhnall Gleeson interpreterà il Generale Hux, Lupita Nyong’o sarà Maz Kanata, Kelly Marie Tran sarà Rose Tico, Mark Hamill sarà Luke Skywalker John Boyega sarà Finn. Tra le new entry compaiono i nomi di  Richard E. Grant e Keri Russell.

Nel teaser trailer anche Carrie Fisher

Un pacchetto di fazzoletti non è bastato dopo aver visto nel trailer la compianta Carrie Fisher. Nel film interpreterà il Generale Leia Organa. Un ritorno che ha fatto impazzire i fan e reso possibile solo grazie ad alcune scene non utilizzate  per i precedenti capitoli, come per esempio Il risveglio della Forza.

Ecco il teaser poster del film:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it