hamburger menu

Fedez cancella tour estivo? Il rapper contro le fake news di Esse Magazine

La risposta del cantante su Instagram

nuovo disco di fedez

ROMA – Fedez torna sull’onda della polemica. Questa volta si tratta delle notizie che stanno circolando sul web negli ultimi giorni che riguardano un presunto tour estivo annullato dal cantante.

Chi scrive che ho annullato le date del tour, dice ca***te sapendo di dirle“, si legge da una storia su Instagram pubblicata oggi da Fedez.Non c’è mai stato in programma un tour estivo perché, come ripeto dall’inizio dell’anno, voglio passare del tempo con la mia famiglia“.

La risposta di Fedez continua…

E’ da mesi che sto cercando di stare lontano dalle polemiche sterili perché non è ho più voglia. Però si arriva ad un punto che non posso non entrare in merito alle stro****e che si scrivono. @essemagazine è da un mese circa che continua a scrivere articoli completamente insensati, infondati, pretestuosi sul mio conto ed io sto zitto. Quando arrivi a dire che io annullo un tour che non è mai esistito e lo sai perché non è stato mai in vendita nessun tour, lo stai facendo solo per buttare me**a a caso. Voi siete un magazine di settore la cui imparzialità dovrebbe essere il fulcro di tutto il vostro operato. Voi, invece, siete nati di parte e morirete di parte“.

fedez 1
fedez 2
fedez 3
fedez 4
fedez 5
fedez 6
fedez 7
fedez 8

I progetti di Fedez a Los Angeles

Uno stop arrivato come un fulmine a ciel sereno per i fan, ma di certo meditato a lungo dal diretto interessato. Dopo il live di Milano, a cui hanno preso parte circa 11mila spettatori, Fedez ha deciso di annunciare il suo momentaneo ritiro dalle scene musicali. Uno stop che a maggio lo porterà a Los Angeles e gli permetterà di dare più spazio alla sua vena imprenditoriale.

Mi dedicherò alle start up che seguo– ha detto il rapper- sto discutendo anche cose che riguardano la mia società. Continuerò a lavorare con Soundreef perché non sono solo un artista, ma anche un consulente marketing. E’ andata molto bene, siamo partiti da zero e oggi siamo un bipolio. Per me è stato un grande banco di prova.  Ho bisogno di tempo per tutti i progetti della mia vita”. E conclude: “Quanto mi fermerò? Non lo so, davvero non lo so. Di sicuro per il tour non faccio più niente, era giusto chiudere così”.

2019-04-13T13:34:14+02:00