hamburger menu

Amici 18, Il Volo e Ornella Vanoni ospiti speciali della terza puntata

Immancabili nel corso della puntata Pio e Amedeo

ROMA – Non prendete impegni per questa sera. In prima serata su Canale 5 andrà in onda il terzo imperdibile appuntamento con Amici di Maria De Filippi. In studio a sostenere e a duettare con i ragazzi in gara la grandissima icona della musica italiana Ornella Vanoni e Il Volo, trio di tenori che riempie le platee di tutto il mondo. Come ogni settimana, attesissima l’irruzione in studio della coppia più irriverente della tv formata da Pio e Amedeo.

#Amici18, i Bianchi e i Blu

Siamo in situazione di parità tra le due squadre: 5 talenti della squadra Bianca Giordana, Mameli, Alvis, Rafael e Umberto diretti artisticamente da Ricky Martin sfidano 5 talenti della squadra Blu Tish, Alberto, Jefeo, Valentina e Vincenzo diretti da Vittorio Grigolo.

#Amici18, la proposta di Loredana Bertè

Questa sera sapremo se la produzione deciderà di accettare la proposta provocazione di Loredana Bertè che, mettendo in discussione il metro di giudizio con cui i professori valutano le performance degli allievi, chiede che la prima manche di gara sia giudicata esclusivamente dal pubblico a casa attraverso il televoto (terza prova inclusa), escludendo Jefeo dalle esibizioni e mettendo a rischio di eliminazione Alberto in caso di vittoria dei Blu.

2019-04-13T16:10:30+02:00