Il sole è anche una stella, un giovane amore che lotta contro il destino

Il sole è anche una stella, un giovane amore che lotta contro il destino

Dall'8 agosto al cinema con Warner Bros.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Un amore che lotta contro il destino è quello raccontato in Il sole è anche una stella, dall’8 agosto al cinema con Warner Bros. Diretto da Ry Russo-Young e tratto dal fortunato best seller ‘The Sun Is Also A Star’ della scrittrice Nicola Yoon, il film si domanda attraverso la storia di Natasha (Yara Shahidi) e Daniel (Charles Melton) se le nostre vite siano determinate dal fato o dagli eventi casuali dell’universo.

Il sole è anche una stella, la sinossi

Il romantico universitario Daniel Bae e la pragmatica di origini giamaicane Natasha Kingsley, si conoscono e si innamorano  in una notte magica tra il fervore e il turbinio di New York. Tra i due sconosciuti, che forse non si sarebbero mai incontrati se il destino non ci avesse messo lo zampino, scatta immediatamente la scintilla dell’amore. Ma basterà il destino per far sì che il loro amore sia quello giusto? A poche ore da quello che sembra essere il suo ultimo giorno negli Stati Uniti, Natasha lotta tenacemente contro l’espulsione della sua famiglia così come per i suoi sentimenti verso Daniel, che allo stesso tempo tenta di convincerla che il loro destino è quello di stare insieme per sempre.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it