hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 15 aprile 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani Greta Thunberg a Roma per Fridays For FutureCi sarà anche Greta Thunberg venerdì 19 aprile a Roma allo sciopero studentesco organizzato dai ragazzi di Fridays For Future, uno dei più grandi movimenti globali formato da giovani e studenti. La 16enne svedese, volto e voce della lotta al cambiamento climatico, è […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Greta Thunberg a Roma per Fridays For Future
Ci sarà anche Greta Thunberg venerdì 19 aprile a Roma allo sciopero studentesco organizzato dai ragazzi di Fridays For Future, uno dei più grandi movimenti globali formato da giovani e studenti. La 16enne svedese, volto e voce della lotta al cambiamento climatico, è attesa domani a Strasburgo, ospite del Parlamento europeo per un dibattito sul clima. Successivamente arriverà in Italia e, dopo l’udienza con Papa Francesco prevista il 17 aprile, scenderà in piazza con i giovani manifestanti di Fridays For Future.

Side Baby torna da solista con Arturo
Side Baby si lascia il passato alle spalle e torna ufficialmente alla musica. Chiuso il capito-lo con la Dark Polo Gang, l’ex Dark Side è pronto a presentare il suo album da solista “Ar-turo”, in arrivo negli store e in digitale venerdì 19 aprile. Il disco è composto da 11 tracce, di cui 9 prodotte da The Night Skinny e 2 da Sick Luke. Nella tracklist anche un featuring con Gué Pequegno in ‘Frecciarossa’ e la collaborazione con Luché in ‘Freddo’.

Big Little Lies 2 a giugno su Sky Atlantic
‘Big Little Lies 2’ arriverà il 9 giugno in Italia su Sky Atlantic. Nei nuovi episodi della serie ritroveremo Nicole Kidman, Reese Whiterspoon, Zoe Kravitz, Shailene Woodley e Laura Dern che interpretano rispettivamente Celeste, Madeline, Bonnie, Jane e Renata. Le cinque protagoniste si ritroveranno alle prese con l’omicidio di Perry con cui si è conclusa la stagione precedente. Ma in città arriverà la mamma di Perry, Mary Louise Wright, interpretata dalla new entry nel cast Meryl Streep, che avrà molte domande per le protagoniste.

X Factor 13, aperti i casting a Roma
Mentre rimbalza il toto nome dei nuovi giudici (si vociferano Achille Lauro e Joe Bastia-nich), si aprono ufficialmente i casting di X Factor 13. Prima tappa a Roma il 27, 28 e 29 aprile al Teatro India, per una tre giorni alla ricerca del talento. Per partecipare ai casting bisogna registrarsi sul sito di X Factor e compilare il form per l’iscrizione. Anche quest’anno sarà Alessandro Cattelan ad accompagnare i giovani talenti nel percorso di se-lezione.

Monster & Co., in arrivo la serie tv targata Disney+
Arriverà nel 2020 la serie di Monster & Co. targata Disney + che sarà intitolata ‘Monsters at Work’. Ambientata sei mesi dopo la fine del film, gli episodi racconteranno la storia di Tylor un giovane meccanico talentuoso che di fa parte del team della Monsters, Inc. Facilities e che sogna di diventare collega dei suoi idoli Mike e Sully. La Monsters Inc. sfrutterà le risate dei bambini per mantenere attiva la città di Monstropolis.

2019-04-15T10:55:06+02:00