Non si può resistere alla morbida dolcezza dell'alpaca più felice del mondo!
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
Ha quasi 300 mila follower su Instagram e non è un gatto. Parliamo di Alfie, l’alpaca che ha fatto impazzire il web. Vive felice nella sua casa di Adelaide, in Australia, con il suo umano Jeff e il “terzo incomodo” Sophie.
Alfie è un esemplare maschio non adatto alla riproduzione a causa del suo vello maculato. Jeff lo ha preso con sé da un allevamento di alpaca, e da allora sono diventati inseparabili.
A differenza di quanto si possa immaginare, gli alpaca sono animali puliti, non puzzano e imparano a fare i loro bisogni in un unico posto.
Per garantirgli una vita serena, Jeff ogni giorno porta a spasso Alfie, rigorosamente al guinzaglio, e lo fa spesso incontrare con i suoi amici alpaca.
Un post condiviso da Alfie The Alpaca 🇦🇺 (@alfie_the_alpaca_in_adelaide) in data:
Non si sa l’età precisa di Alfie. Jeff pensa possa avere 1 anno, massimo 1 anno e mezzo, perché lo ha preso con sé nel settembre 2018, dopo il periodo di svezzamento che dura circa 6 mesi.
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it ”