hamburger menu

Xbox One S All-Digital Edition, Microsoft lancia la nuova console senza dischi

Disponibile dal 7 maggio al prezzo di 229,99 euro

Risoluzione 4K, 1TB di memoria di archiviazione e una libreria digitale istantanea con 3 giochi preinstallati.
Sono aperti i preordini per Xbox One S All-Digital Edition, la versione senza dischi della console Microsoft.
Disponibile dal 7 maggio al prezzo di 229,99 euro, il dispositivo consente di giocare con più di 1.300 titoli in digitale per Xbox One S, acquistabili nel catalogo di Microsoft Store.

I titoli preinstallati nella console sono tre:

Minecraft

Minecraft è un gioco con tanti blocchi da piazzare e tante avventure da vivere. Costruisci qualsiasi cosa riesci a immaginare con risorse illimitate in modalità Creativa o parti per grandi spedizioni in modalità Sopravvivenza, attraversando terre misteriose e penetrando nelle profondità dei tuoi mondi infiniti.

Sea of Thieves

Un gioco di avventura in un mondo condiviso che ti consente di trasformarti nel pirata dei tuoi sogni in un mondo pieno di pericoli e sorprese. Esplora un vasto oceano in cui ogni vela all’orizzonte può nascondere una nave piena di giocatori reali: saranno amici o nemici? (Sea of Thieves richiede Xbox Live Gold, in vendita separatamente.)

Forza Horizon 3

Hai il compito di organizzare l’Horizon Festival. Personalizza tutto ciò che vuoi, ingaggia e licenzia i tuoi amici ed esplora l’Australia alla guida di oltre 350 fra le più straordinarie auto al mondo. Trasforma Horizon in una celebrazione senza precedenti di auto, musica e libertà della corsa su strada. Chi decide sei tu!

2019-04-17T11:33:41+02:00