
ROMA – Colorata, ironica e cool. Questi sono i tratti distintivi della collezione nata dall’unione di The Sims e Moschino. Una collaborazione che racchiude l’anima trasgressiva e alla moda del direttore creativo di Jeremy Scott e la cultura pop e giovane di The Sims.
























Moschino x The Sims, pixelata e costosa
La capsule collection di Moschino x The Sims è un concentrato di ironia e creatività che la rendono irresistibile, originale e di tendenza. L’unica pecca è il costo. Al di sotto dei 100 euro sono disponibili: le cover per iPhone (50 euro) e l’ombrello (95 euro). T-shirt, costumi, borse e abiti partono da 180 euro fino a superare i 600 euro.
Moschino x The Sims è disponibile sullo schermo e nei negozi
La capsule collection di Moschino x The Sims è disponibile sul sito di Moschino e in alcune boutique selezionate. Ad essere alla moda non sarà solo il vostro armadio ma anche il vostro avatar del gioco targato EA.
“L’iniziativa– si legge dal sito del videogioco – coinvolge The Sims 4*, The Sims Mobile e, dal 30 aprile 2019, The Sims FreePlay. A prescindere quindi dal vostro stile di gioco, i vostri Sims potranno vestirsi all’ultima moda!”.