Fan stupiti da Scarlett Johansson: “Mi dicono che sono troppo bassa”

Fan stupiti da Scarlett Johansson: “Mi dicono che sono troppo bassa”

L’attrice sarà presto sul grande schermo in ‘Avengers: Endgame’
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – E’ una delle attrici più belle e sexy dello star system di Hollywood eppure quando i suoi ammiratori incontrano Scarlett Johansson ne restano stupiti. Il perché? “Mi dicono: ‘Wow, sei davvero bassa. Sei molto più bassa di quello che pensavo“, ha raccontato l’attrice ai microfoni di Cosmopolitan UK.

Altezza a parte, la Johansson sarà presto sul grande schermo per l’attesissimo Avengers: Endgame. Diretto da Anthony e Joe Russo, il capitolo finale della saga dei supereroi Marvel arriva nei cinema italiani il 24 aprile.  Tra i tanti momenti più emozionanti e attesi che sono trapelati dal trailer c’è senza alcun dubbio la stretta di mano tra Tony Stark in arte Iron Man (Robert Downey Jr.) e Steve Rogers in arte Capitan America (Chris Evans).

Scarlett Johansson e le altre ‘piccole’ star

“Nella botte piccola c’è il vino buono” recita un famoso detto. Stando alle altre star di statura piccola come la Johansson, è proprio vero. Dalla musica al cinema, ecco alcuni personaggi femminili che non spiccano per la loro altezza ma per il loro immenso talento: Natalie Portman (1,60 cm), Mila Kunis (1,63), Eva Longoria (1,57), Salma Hayek (1,57), Ariana Grande (1,52), Christina Aguilera (1,57), Kylie Minogue (1,52), Lady Gaga (1,55), Kim Kardashian (1,59), Reese Witherspoon (1,56) e moltissime altre. Diversamente alte ma tutte belle e sexy.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it