hamburger menu

Grande Fratello 16, Cristian Imparato si confessa: “Ho ritoccato gli zigomi”

L'appuntamento con il #GF16 è per martedì 23 aprile

ROMA – Dopo la polemica a Domenica Live sui presunti ritocchini estetici, Cristian Imparato si è confessato con alcuni concorrenti del Grande Fratello 16: “Mi sono rifatto gli zigomi“.

Io ad esempio ho fatto un riempimento di filler qua (si è toccato gli zigomi,ndr) non per un difetto ma perché ho avuto un dimagrimento eccessivo che mi ha sfilato troppo il viso. Cioè devi andà in televisione, devi fare spettacoli eccetera eccetera. Ci tengo ad almeno un minimo di decenza al viso, cerco un attimino di tenerlo sistemato”.

pic.twitter.com/5m8wrjOi1j

— Anthony Festa (@AnthonyFesta86) 16 aprile 2019

L’ex ‘Io Canto’ a Domenica Live: “Io non mi sono rifatto niente”

Cristian Imparato è entrato a far parte di salotti di Barbara d’Urso proprio per la sua metamorfosi che gli utenti del web hanno notato dalla sua partecipazione a ‘Io Canto’ ad ora. Per difendersi dai continui attacchi dell’opinionista Karina Cascella, il concorrente del #GF16 ha dichiarato di non aver fatto nessun ritocchino estetico ma i suoi cambiamenti sono dovuti allo sviluppo che ogni persona fa con la crescita. 

Dopo la confessione di Imparato nella casa più spiata d’Italia, la Cascella e tutti coloro che lo hanno attaccato risponderanno alle dichiarazioni dell’ex Io Canto? La prossima puntata del #GF16 è in programma per martedì 23 aprile in prima serata su Canale 5. In nomination ci sono Ambra, Enrico, Gianmarco e Serena.

2019-04-19T12:37:20+02:00