"Affrontiamoci", Valerio Scanu anticipa l'uscita del nuovo singolo

“Affrontiamoci”, Valerio Scanu anticipa l’uscita del nuovo singolo

Tutto quello che c'è da sapere sul brano
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Affrontiamoci” è il nuovo singolo di Valerio Scanu. Il cantante torna, così, tra una settimana esatta – per la precisione il 26 aprile –  in radio e in digitale con il brano scritto da Giulia Capone, Davide Papasidero e Niccolò Verrienti.

La canzone nelle parole di Valerio

Affrontiamoci è uno stimolo al confronto tra noi stessi e le nostre vite – racconta Valerio-. È un invito a guardarci un po’ più da vicino per scoprire che lasciando andare via i propri fantasmi è più facile ripartire e che è proprio da un momento di dolore che tutto può assumere  un nuovo senso”. 

Il tour estivo

Valerio incontrerà i fan durante una serie di concerti che lo porteranno in giro per l’Italia. Il cantante, durante i live, ripercorrerà e festeggerà con il suo pubblico i suoi primi dieci anni di carriera. Un lungo percorso umano ed artistico raccontato con i brani del suo repertorio ma non solo. Valerio proporrà, infatti, anche duetti, gag, aneddoti. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it