hamburger menu

Uomini e Donne, continua la favola d’amore di Lorenzo e Claudia

I due sono andati a vivere insieme da circa un mese

ROMA – Procede a gonfie vele la storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi e l’ex corteggiatrice Claudia Dionigi. I loro cuori si sono scelti dalla prima puntata del trono di Lorenzo. Spenti i riflettori, la coppia nata grazie al programma di Maria De Filippi ha creato il loro nido d’amore a Latina, città natale della ragazza.

uomini e donne scelta lorenzo

Lorenzo e Claudia sulla cover di Uomini e Donne Magazine

I “Riccanigi” (anche loro sono caduti nella ‘trappola’ dell’unione dei nomi o cognomi come i ‘Brangelina’) hanno aperto le porte della loro casa ai microfoni di Uomini e Donne Magazine. Ecco alcuni estratti dell’intervista:

È un sogno che è velocemente diventato realtà. La convivenza sta andando incredibilmente bene: è qualcosa di completamente nuovo per noi, perché non avevamo mai fatto un’esperienza simile prima, ma stiamo benissimo– ha raccontato Claudia – Siamo perfettamente in sintonia. Teoricamente io dovrei portare solo le buste piccole e lui quelle più pesanti, ma Lorenzo ha escogitato un metodo per incastrarmi: mette tutto in sacchetti di piccole dimensioni così tocca a me fare dieci piani di scale. La spesa, però, almeno la facciamo sempre insieme. Se è stato difficile trovare un accordo per  l’arredamento? A dir la verità, fortunatamente, abbiamo trovato un attico a Latina già ammobiliato. Per quanto riguarda vasi e piante, nonostante io abbia un vivaio, pensi che si è occupato di tutto Lorenzo. Ormai potrebbe tranquillamente rubarmi il lavoro“.

“Diciamo che la bellezza di vivere a due passi dal mare rende tutto più semplice – ha risposto Lorenzo – A Latina sto benissimo, ormai mi sono ambientato e gli amici di Claudia sono diventati anche i miei. Ogni tanto è naturale che senta nostalgia di casa. Infatti, abbiamo previsto di salire più volte a Milano, per stare anche con la mia famiglia”.

Lorenzo e Claudia, una coppia così non si vedeva da tanto tempo

E’ da un po’ che non nasceva una coppia così a Uomini e Donne. Tralasciando le ‘marachelle’ di Lorenzo all’inizio del suo trono, i due si sono amati fin da subito anche se non ne erano ancora consapevoli. L’uno completa l’altro facendo sognare i fan del programma. 

E’ raro trovare due fidanzatini come loro all’interno di U&D. Lui un bravo ragazzo, semplice e dai valori saldi. Lei, invece, semplice, acqua e sapone, non dipendente dai riflettori. In poche parole è la ragazza che ogni genitore vorrebbe vedere al fianco del proprio figlio. 

2019-04-19T15:19:05+02:00