Ecco perché gira la voce che Chiara Ferragni abbia un fratello

Ecco perché gira la voce che Chiara Ferragni abbia un fratello

A dare una spiegazione è la stessa influencer
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – I fan di Chiara Ferragni conoscono ogni dettaglio della sua vita. Abitudini, cabina armadio, famiglia.

Quando l’influencer, a un certo punto, ha scritto di avere un fratello, internet si è fermato. Letteralmente. I seguaci dell’imprenditrice digitale hanno, infatti, montato un vero e proprio caso. 

Chi segue Chiara sa benissimo che ha due sorelle: Valentina e Francesca. Sempre presenti nella vita così come sui social. Come nei migliori gialli allora, i followers della Ferragni hanno cominciato a indagare dopo che, nelle stories, era apparsa la foto di Leone con un altro bambino. Come descrizione la frase: “Leo playing with my brother”

Accanto al primogenito avuto con Fedez, un bambino di qualche anno più grande. Tutti, così, si sono chiesti se la parola “brother” fosse stata usata da Chiara in senso metaforico o se veramente ci fosse un altro parente oltre a Valentina e Francesca.

Chiara risolve il mistero

A risolvere il mistero ci ha pensato la stessa Ferragni: “È il figlio di mio padre, in realtà è fratellastro ma è come se fosse mio fratello”

I genitori di Chiara, Valentina e Francesca – Marina Di Guardo e Marco Ferragni – si sono separati quando l’influencer aveva 15. Il bimbo – che qualcuno ha avvistato anche in altre storie – è il figlio del padre

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it