Un anno fa moriva Avicii, m2o dedica due giornate al produttore

Un anno fa moriva Avicii, m2o dedica due giornate al produttore

Un racconto fatto attraverso la sua musica
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Un anno fa moriva Avicii. Oggi, m2o celebra il talento del produttore svedese con due speciali appuntamenti in onda sabato 20 e domenica 21 aprile.

Sabato 20 aprile  su m2o sarà Avicii Day, una giornata intera dedicata all’artista con un tributo all’artista in onda ogni ora.

Domenica 21 aprile alle 23, invece, all’interno di Special Guest, il nuovo programma domenicale di m2o che nelle prime due puntate ha visto ospiti Cosmo e M¥SS KETA. Il programma sarà condotto eccezionalmente da Albertino, direttore artistico della radio, che racconterà la storia del produttore svedese tramite i suoi brani e i momenti più importanti della sua carriera.

Pseudonimo di Tim Bergling, Avicii era uno dei pei più importanti DJ della musica dance elettronica, celebre per canzoni come “Levels” o “Wake me up” e per aver collaborato con alcuni dei più famosi artisti della musica pop e house contemporea, tra cui Madonna, David Guetta, Chris Martin e Nile Rodgers.

Ad un anno dalla sua scomparsa, è uscito da pochi giorni “SOS”, il primo singolo estratto dal disco di ineditiTim, il suo primo album postumo, in uscita il prossimo 6 giugno.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it