La prova "folle" con Renato Zero e la battaglia della Bertè. Stasera torna Amici

La prova “folle” con Renato Zero e la battaglia della Bertè. Stasera torna Amici

Si preannunciano scintille
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Anche stasera, vigilia di Pasqua, torna Amici di Maria De Filippi con il suo quarto appuntamento

Si preannunciano scintille. Il “giudice rivoluzionario” Loredana Bertè non si ferma nella sua battaglia contro i professori e provocatoriamente ribadisce lo schema della scorsa puntata: propone delle prove ad hoc e chiede che a giudicare la prima manche sia esclusivamente  il televoto.

Super ospite di questa quarta puntata l’ecclettico e amatissimo “re dei sorcini” Renato Zero che, a sorpresa, coinvolgerà i talenti in gara in una “prova folle” che solo lui conosce e totalmente inaspettata dai ragazzi.

Sono rimasti 9 gli allievi in corsa per la vittoria. Sul palco schierati: Giordana, Mameli e Alvis per il canto e Rafael e Umberto per il ballo (squadra Bianca). Nella squadra Blu troviamo: Tish e Alberto per il canto e Valentina e Vincenzo per la danza.

A esibirsi in due battle con i cantanti delle due squadre, due grandi artisti della musica italiana: Umberto Tozzi e Raf.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it