hamburger menu

“Per un milione” dei Boomdabash arriva in versione remix

Intanto la band si prepara per il concerto evento del 9 maggio

20 Aprile 2019
boomdabash tour

ROMA – I Boomdabash regalano ai fan una nuova versione di “Per un milione”. È disponibile su Spotify, ITunes e su tutte le principali piattaforme digitali “Que Te Enamores”,  remix del brano del brano sanremese. Questa volta, il greuppo, però, non è solo. Si aggiungono, infatti,  Cupido & Portusclan El Tigre, due tra i più apprezzati giovani artisti della scena latina e cubana.

“Que Te Enamores” è una fresca esplosione di energia in perfetto stile Boomdabash. Il brano – dichiara la band – nasce dall’incontro con Cupido e Portusclan El Tigre due giovani artisti cubani di grande talento che ci hanno contattato spontaneamente. Non li conoscevamo ma appena abbiamo sentito la bozza del provino siamo rimasti da subito colpiti e abbiamo deciso di lavorare insieme a quest’inedita versione remix.  Il brano si è sposato benissimo con la lingua spagnola risultando perfetta evoluzione di Per un milione nelle sue mille sfaccettature con delle sonorità più latine  che rimandano al reggaeton”.

A maggio il concerto evento

I Boomdabash, intanto, si preparano per live con l’attesissimo “Boomdabash & Friends”, il concerto – evento che si terrà all’Alcatraz di Milano il prossimo 9 maggio

“Boomdabash & Friends” è lo straordinario evento live con il quale i Boomdabash festeggeranno insieme al loro pubblico i loro primi 15 anni di carriera. Uno show che si preannuncia epico in tutti i sensi, ci sarà un set up di palco unico e completamente rinnovato pieno di luci colori ed effetti scenografici ad hoc per la speciale occasione. Uno show emozionante che vedrà alternarsi sul palco i migliori protagonisti della musica italiana, amici e colleghi che hanno condiviso con i Boomdabash i successi degli ultimi anni.

Attraverso l’inarrestabile carica che li contraddistingue da sempre sul palco, i Boomdabash sono pronti a far ballare il proprio pubblico e a stupire con numerose sorprese ed effetti speciali. Le prevendite di “Boomdabash & Friends” sono già disponibili su ticketone.

2019-04-24T12:04:39+02:00