Carmen Consoli, Mirkoeilcane e Eva al Concerto per la Terra

Per la terza edizione consecutiva il concerto, gratuito per cittadini e turisti, avrà luogo su uno dei belvedere più suggestivi della Capitale: la Terrazza del Pincio di Villa Borghese
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

E’ Roma ad  ospitare il Concerto per la Terra di Earth Day Italia, l’evento che celebra la Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) istituita dalle Nazioni Unite nel 1970.
Per la terza edizione consecutiva il concerto, gratuito per cittadini e turisti, avrà luogo su uno dei belvedere più suggestivi della Capitale: la Terrazza del Pincio di Villa Borghese.

Voci di questa edizione sono Carmen Consoli, Marina Rei, Paolo Benvegnù, Mirkoeilcane e Eva Pevarello.

Nel frattempo, 17 artisti del collettivo Up 2 Artists, fra cui Moby Dick e Maupal, hanno realizzato altrettante opere originali ispirate ai temi della sostenibilità sociale e ambientale, installate per caratterizzare il palco del Concerto per la Terra.

Le opere resteranno esposte al pubblico per la restante programmazione dei concerti del Villaggio per la Terra, fino al 28 aprile. 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it