Poche ore ci dividono da Avengers: Endgame. Supereroi sul violet carpet

Poche ore ci dividono da Avengers: Endgame. Supereroi sul violet carpet

Tra i momenti più attesi, la stretta di mano tra Tony Stark (Iron Man) e Steve Rogers (Captain America)
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA –  Poco meno di 24 ore ci dividono dall’attesissimo Avengers: Endgame e quella leggera tremarella alle gambe per l’emozione inizia a farsi sentire. Per smorzare la ‘tensione’ e distrarci dal quei pensieri fissi “chissà che cosa accadrà?” oppure “sarà veramente l’ultimo capitolo?“, ecco alcuni scatti della premiere del film:

A rendere tutto più malinconico ci ha pensato la Marvel, che sui suoi social ha postato le scene dei film che abbiamo visto nel corso degli anni dopo gli “Avengers: Infinity Titoli di Coda” 😃

I registi Anthony e Joe Russo tornano nei cinema italiani il 24 aprile con l’ultimo capitolo della saga dei supereroi Marvel. Ecco il trailer in italiano: 

Avengers: Endgame, la sinossi

Ambientato dopo le vicende di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, il cast

Nel cast del film, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd e Brie Larson.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it