hamburger menu

Happiness Begins, il nuovo album dei Jonas Brothers fuori il 7 giugno

Il singolo 'Sucker' ad oggi ha superato i 380 milioni di streaming globali e durante la settimana di pubblicazione ha conquistato la #1 su Apple Music, la #1 su Spotify e la #1 su iTunes in Nord America

23 Aprile 2019
Jonas Brothers Cool

ROMA – A dieci anni dall’album “Lines, Vines and Trying Times”, i Jonas Brothers hanno annunciato l’uscita del nuovo disco “Happiness Begins”, in uscita il prossimo 7 giugno. Un periodo d’oro quello del trio multiplatino e nominato ai Grammy Awards, grazie anche al successo dei nuovi singoli.

Questa settimana “Sucker” segna un nuovo record: il brano, infatti, è il primo della band a raggiungere la #1 nella Top 40 radio, secondo Mediabase. Il singolo ad oggi ha superato i 380 milioni di streaming globali e durante la settimana di pubblicazione ha conquistato la #1 su Apple Music, la #1 su Spotify e la #1 su iTunes in Nord America. 

Continua il successo inarrestabile del trio con “Cool” che ha raggiunto i 45 milioni di streaming globali ed è salito al primo posto nella classifica generale di iTunes Top Songs e Top Music Videos. Il singolo ha inoltre rapidamente scalato la top 20 radio, e la sua ascesa in classifica non è ancora terminata.

I Jonas Brothers saliranno sul palco per quelle che promettono essere due performance indimenticabili: saranno infatti il 1° maggio ai Billboard Music Awards e l’11 maggio al Saturday Night Live.

Lo scorso mese la band ha annunciato la collaborazione con Amazon Studios, Philymack e Federal Films – una divisione di Republic Records – nata per pubblicare il documentario sulla loro storia. Il progetto debutterà in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 nazioni.

2019-04-24T12:02:43+02:00