Kevin Morby, la novità indie della scena americana

Kevin Morby, la novità indie della scena americana

"OMG Rock n Roll" è il terzo singolo del giovane artista texano. Il 26 aprile sarà fuori il quinto album intitolato "Oh My God"
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
Roma – Mancano davvero poche ore all’uscita del nuovo disco di Kevin Morby “Oh My God”. L’artista americano tra i protagonisti più in vista della scena musicale indipendente mondiale, ha pubblicato nel frattempo “OMG Rock n Roll”, un brano di puro rock’n’roll, divertente e ritmato, ma con un testo attuale ispirato alla violenza legata alle armi da fuoco in America.
Con i suoi acclamati lavori solisti (ad oggi quattro per l’ex Woods: ‘Harlem River’ del 2013, ‘Still Life’ del 2014, ‘Singing Saw’ del 2016 e ‘City Music’ del 2017) e le varie collaborazioni che lo hanno visto protagonista nel corso degli ultimi anni, Kevin Morby è un autore e musicista di razza da cui tutti si aspettano il salto di qualità definitivo. Il suo quinto album, il doppio vinile ‘Oh My God’, sarà disponibile dal 26 aprile per Dead Oceans. Questo nuovo lavoro è il primo vero e proprio concept album firmato dal giovane autore texano e dedicato ad un tema immortale: quello dell’anima. 
Kevin Morby partirà dall’America per un tour mondiale il prossimo 8 maggio e a giugno arriverà in Europa. Iniziate ad ascoltarlo, molto presto sentirete parlare di lui.
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Fabrizia Ferrazzoli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it