Taylor Swift, live al galà per i '100' di Time in attesa del nuovo singolo

Taylor Swift, live al galà per i ‘100’ di Time in attesa del nuovo singolo

Durante l'evento la cantante si è esibita in un performance live
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – C’era anche Taylor Swift tra le celebrità presenti al Gran Galà di Time Magazine organizzato al Lincoln Centre di New York. La serata, nata per festeggiare  i 100 personaggi più influenti dell’anno, che hanno ottenuto la copertina del Time, ha visto sfilare celebrities dello spettacolo e della moda.

Da Sandra Oh (Grey’s Anatomy) a Mohamed Salah, passando per Naomi Campebell, Emilia Clarke e Rami Malek, tra le star presenti c’era anche Taylor Swift, che oltre ad aver incantato presenti e fotografi con il suo abito romantico rosa pastello, si è esibita in una performance live durante la serata. Tra i brani cantati ‘Delicate’ e ‘Style’.

L’interprete di “Look what make me do”, sul suo profilo ha pubblicato un countdown che terminerà venerdì 26 aprile. In questa data infatti, attesa da tutti i suoi fan, potrebbe annunciare l’uscita del suo nuovo singolo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it