hamburger menu

Su Real Time tornano i reali: erede in arrivo e la ‘guerra’ tra Meghan e Kate

Questa sera alle 21.10

confetti per il matrimonio di harry e meghan

ROMA – Dopo il matrimonio di Harry e Meghan, Real Time torna ad occuparsi di affari…reali!  In occasione della nascita del royal baby, il canale televisivo entrerà ancora una volta nel complesso mondo della corona inglese con un approfondimento sulla famiglia reale più seguita e discussa.I due speciali, che avranno come focus l’ultimo lieto evento della casa reale e il conflitto tra le due giovani coppie con protagoniste Meghan e Kate, andranno in onda questa sera. Alle 21.10 si partirà con “MEGHAN E HARRY: EREDE IN ARRIVO“: fidanzamento, matrimonio, luna di miele e gravidanza, Meghan Markle ha seguito tutti gli step! Già il popolo si è dato alle scommesse: sarà maschio o femmina? Che nome avrà il nascituro? In questo documentario approfondiremo tutti i dettagli sul prossimo principino reale e sui preparativi alla nascita.

harry e meghan matrimonio da favola

Alle 22.10, invece, l’appuntamento sarà con “KATE VS MEGHAN: UNA GUERRA REALE“. In questo speciale scopriremo i dettagli più scabrosi dell’amicizia molto discussa tra le due cognate. Dopo aver sposato i principi più ambiti del mondo, Meghan e Kate attirano nuovamente l’attenzione della stampa su di loro, questa volta però è il rapporto tra le due cognate ad essere al centro dei gossip. Si vocifera che siano ormai ai ferri corti, ma sarà tutto vero?

Gli speciali “MEGHAN E HARRY: EREDE IN ARRIVO”  “KATE VS MEGHAN: UNA GUERRA REALE“, della durata di 60 minuti ciascuno, saranno disponibili anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

2019-04-25T11:02:03+02:00