hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 26 aprile 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani A Roma il Villaggio per la TerraOltre 25mila persone ieri hanno preso parte alla prima giornata del Villaggio per la Terra, in programma al Galoppatoio di Villa Borghese fino al 29 aprile, nell’ambito del 49esimo anniversario dell’Earth Day. Cinque giornate di iniziative dedicate alla tutela del Pianeta, con un focus […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

A Roma il Villaggio per la Terra
Oltre 25mila persone ieri hanno preso parte alla prima giornata del Villaggio per la Terra, in programma al Galoppatoio di Villa Borghese fino al 29 aprile, nell’ambito del 49esimo anniversario dell’Earth Day. Cinque giornate di iniziative dedicate alla tutela del Pianeta, con un focus particolare sugli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite: 17 piazze multimediali saranno dedicate ai singoli obiettivi. Le piazze saranno teatro di talk, laboratori, mostre ed eventi ad opera delle tantissime organizzazioni che aderiscono ogni anno alla manifestazione.

The last summer, su Netflix il 3 maggio
Un gruppo di amici sull’orlo dell’età adulta esplora vecchie e nuove relazioni nell’estate che precede l’inizio dell’università. K.J. Apa, Maia Mitchell, Jacob Latimore, Halston Sage e Tyler Posey sono i protagonisti del nuovo film Netflix THE LAST SUMMER, in arrivo il 3 maggio. “The Last Summer” si aggiunge al catalogo di commedie romantiche di successo prodotte da Netflix come “Tutte le volte che ho scritto ti amo”e il sequel, “The Kissing Booth” e “The Perfect Date“.

Charlie Charles: esce oggi Calipso
Mahmood, Sfera Ebbasta, Fabri Fibra e Dardust. Si potrebbe definire il featuring dei featuring quello che oggi è arrivato su tutte le piattaforme digitali grazie a Charlie Charles. E’ stato lo stesso produttore infatti ad annunciare l’uscita del suo nuovo singolo, “Calipso”. D’altronde Charlie Charles non sbaglia un colpo: dalla produzione di Soldi, vincitrice al Festival di Sanremo 2019 all’ultimo disco di Rkomi (“Dove gli occhi non arrivano”), passando per le hit più famose di Sfera Ebbasta. “Calipso” è già disponibile su tutte le piattaforme.

Men in Black: International: online il nuovo trailer
E’ online il nuovo trailer di Men in Black International, il film di Gary Gray con Chris Hemsworth e Tessa Thompson e la partecipazione di Liam Neeson e Emma Thompson. La pellicola, al cinema dal 25 luglio e distribuita da Warner Bros, vede i Men in Black in questa nuova avventura affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.

Torna il Comicon a Napoli

Fumetto, serie tv e cinema, gioco e videogioco, Asian e Comicon kids. E’ suddiviso in cinque aree Comicon 2019, il salone internazionale del fumetto che torna a Napoli per la ventunesima edizione, fino al 28 aprile negli spazi della Mostra d’Oltremare.Il ruolo di magister di Comicon 2019 è stato affidato a Gipi, che sarà al centro di numerosi incontri e mostre. Ampio anche il programma delle mostre, quest’anno particolarmente diversificate, con Corto Maltese.

2019-04-26T11:05:02+02:00