hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 29 aprile 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani A Napoli accoltellato l’attore Artem TkachukArtem Tkachuk, uno dei protagonisti del film, Orso d’argento al Festival di Berlino, “La paranza dei bambini”, è stato aggredito stanotte a Napoli, nella zona dei “baretti” di Chiaia. Il 18enne era in compagnia di un suo amico, quando è stato avvicinato da alcuni ragazzi […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

A Napoli accoltellato l’attore Artem Tkachuk
Artem Tkachuk, uno dei protagonisti del film, Orso d’argento al Festival di Berlino, “La paranza dei bambini”, è stato aggredito stanotte a Napoli, nella zona dei “baretti” di Chiaia. Il 18enne era in compagnia di un suo amico, quando è stato avvicinato da alcuni ragazzi in motorino, che lo avrebbero accoltellato dopo avergli chiesto: “Sei del Rione Traiano?”. Artem è stato curato nell’ospedale Loreto Mare, la prognosi è di 20 giorni. Il suo amico è stato picchiato a calci e pugni.

Shannen Doherty torna Brenda nel reboot di Beverly Hills 90210
Ci sarà anche Shannen Doherty nell’atteso reboot di Beverly Hills 90210. Dopo la valanga di rumors sulla sua possibile partecipazione, a confermare la sua presenza è stata proprio l’attrice con un ironico post su Instagram, in cui si chiede se “spaccherà” ancora con quei colorati outfit Anni 90.Il progetto vedrà così il ritorno di tutto il cast principale, ad esclusione del compianto Luke Perry, scomparso lo scorso marzo a seguito di un ictus. Il reboot di Beverly Hills 90210 sarà una mini serie in 6 episodi, trasmessi su Fox a partire da questa estate.

Incasso record per Avengers: Endgame
Successo mondiale per l’ultimo capitolo degli eroi Marvel Avengers: Endgame. In un solo fine settimana, la pellicola diretta da Anthony e Joe Russo ha incassato un miliardo e 200 milioni di dollari. La cifra, doppia matematicamente il guadagno del capitolo precedente Avengers: Infinity War. Solo in America, dove la pellicola Disney-Marvel è uscita giovedì in contemporanea con 21 paesi del mondo, ha raccolto circa 75 mila dollari a sala.

Kickit, atteso il fotografo Estevan Oriol
Mancano ormai pochi giorni a Kickit, il market italiano dedicato alla moda di strada che si terrà il prossimo 5 maggio all’Atlantico di Roma. Tra gli ospiti più attesi, Estevan Oriol. Fotografo street, regista, autore del libro This is Los Angeles: lui è stato definito l’anello di congiunzione tra i fotografi che a New York, oltre quarant’anni fa, hanno raccontato gli inizi dell’hip hop e quelli che hanno cominciato a scattare immagini delle persone appassionate di quel genere. Dalla realtà glamour di Hollywood a quelle piu’ difficili, come la controcultura delle gang. La sua presenza al Kickit sarà un’occasione unica per esplorare la città americana attraverso 200 pagine di fotografie e tornare a casa con una copia firmata direttamente dall’autore.

Rita Ora Aftershow , domani a Milano
Domani, nell’elegante cornice del Just Cavalli a Milano verrà organizzato l’official after party di Rita Ora, cantante pop dalla iconica chioma bionda e già testimonial nel 2014 di una campagna Roberto Cavalli come testimonial. Cantante, attrice, modella britannica di origine kosovara, si esibirà, in esclusiva per gli ospiti del Just Cavalli; Rita Ora è una record girl in Gran Bretagna, dove ha ottenuto diverse hit da numero 1. Il suo secondo album, “Phoenix”, è stato un successo internazionale. Rita Ora ha partecipato all’Eurovision Song Contest, ha recitato in tv ed è ambasciatrice onoraria della Repubblica del Kosovo.

 

2019-04-29T11:38:22+02:00