hamburger menu

Il rock psichedelico dei Tre allegri ragazzi morti a Radio2 Live

Venerdì 3 maggio la band "mascherata" sarà in diretta dalla Sala B di via Asiago con Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini

Roma – Si chiama “Sindacato dei sogni” il nuovo lavoro discografico dei Tre allegri ragazzi e venerdì 3 maggio suonerà live, dalla Sala B di via Asiago, in un concerto esclusivo per Rai Radio2 Live. A fare gli onori di casa saranno come sempre Carolina Di Domenico e Pier Cortese che stavolta intervisteranno la band di Pordenone tra vecchi e nuovi album.

Hanno deciso di non donare la propria immagine ai media, di immaginarsi dentro la matita di Davide Toffolo, popolare disegnatore di fumetti, e di nascondersi dietro maschere divenute feticcio e simbolo di un immaginario collettivo ormai molto amato, evocato dai loro testi e dagli spettacoli live. I Tre allegri ragazzi morti arrivano a Roma con il loro rock psichedelico per presentare l’ultimo disco, un lavoro che rimette al centro del sound l’incontro musicale di Davide Toffolo, Luca Masseroni ed Enrico Molteni. 

https://youtu.be/hD8sTOg8d20

Per prendere parte al concerto, in onda dalle 22.00 alle 23.30, basta cliccare su RaiPlayRadio.it/Radio2 e seguire le istruzioni “per partecipare”. ‘Radio2 Live’ è anche in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, sulla app RaiPlay Radio e con contenuti speciali e dirette sulle pagine Facebook, Instagram e Twitter di @RaiRadio2. Rai Radio2 Indie è disponibile nel bouquet Dab+ di Radio Rai, sul Digitale Terrestre Tv e su web e app RaiPlayRadio.

2019-04-30T10:30:23+02:00