Il rock psichedelico dei Tre allegri ragazzi morti a Radio2 Live

Venerdì 3 maggio la band "mascherata" sarà in diretta dalla Sala B di via Asiago con Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Roma – Si chiama “Sindacato dei sogni” il nuovo lavoro discografico dei Tre allegri ragazzi e venerdì 3 maggio suonerà live, dalla Sala B di via Asiago, in un concerto esclusivo per Rai Radio2 Live. A fare gli onori di casa saranno come sempre Carolina Di Domenico e Pier Cortese che stavolta intervisteranno la band di Pordenone tra vecchi e nuovi album.

Hanno deciso di non donare la propria immagine ai media, di immaginarsi dentro la matita di Davide Toffolo, popolare disegnatore di fumetti, e di nascondersi dietro maschere divenute feticcio e simbolo di un immaginario collettivo ormai molto amato, evocato dai loro testi e dagli spettacoli live. I Tre allegri ragazzi morti arrivano a Roma con il loro rock psichedelico per presentare l’ultimo disco, un lavoro che rimette al centro del sound l’incontro musicale di Davide Toffolo, Luca Masseroni ed Enrico Molteni. 

Per prendere parte al concerto, in onda dalle 22.00 alle 23.30, basta cliccare su RaiPlayRadio.it/Radio2 e seguire le istruzioni “per partecipare”. ‘Radio2 Live’ è anche in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, sulla app RaiPlay Radio e con contenuti speciali e dirette sulle pagine Facebook, Instagram e Twitter di @RaiRadio2. Rai Radio2 Indie è disponibile nel bouquet Dab+ di Radio Rai, sul Digitale Terrestre Tv e su web e app RaiPlayRadio.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Fabrizia Ferrazzoli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it