Sophie Turner e Joe Jonas sposi. A Las Vegas le nozze in gran segreto

Sophie Turner e Joe Jonas sposi. A Las Vegas le nozze in gran segreto

Anelli di caramelle e un sosia di Elvis Presley a celebrare il matrimonio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il profumo di fiori d’arancio era nell’aria da tempo. Stanotte, in gran segreto, Sophie Turner e Joe Jonas si sono detti ‘sì’ a Las Vegas, subito dopo la cerimonia di premiazione dei Billboard Music Awards, dove lui si è esibito con i fratelli. A celebrare le nozze alla Little White Wedding Chapel un officiante vestito da Elvis Presley. Dopo i voti, i due neo sposi, al posto delle fedi, si sono scambiati due anelli di caramelle

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Joe Jonas and Sophie Turner just had a surprise wedding in Vegas after the #BBMAs…and that’s the tea. Link in bio for everything we know! (📷: @diplo)

Un post condiviso da E! News (@enews) in data:

Secondo quanto si evince dal racconto social di Diplo, la sposa è arrivata con un top di seta bianca, pantalone coordinato e un velo nuziale.  Nick e Kevin Jonas sono stati i testimoni. Priyanka Chopra (da poco moglie di Nick), invece, è stata la damigella d’onore della sposa.

Su Instagram lo scambio delle promesse: “Te lo prometto, non ti lascerò mai. Ti amerò e mi fiderò di te, tutti i giorni della mia vita. In salute e in malattia…per sempre”.

Alla fine ad aspettarli fuori, una Cadillac rosa Anni 50. Immancabile anche il tuffo nella jacuzzi dell’hotel ancora in abiti da sposi.

Sophie e Joe stanno insieme dalla fine del 2016, un anno dopo avevano annunciato il fidanzamento. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it