hamburger menu

Sophie Turner e Joe Jonas sposi. A Las Vegas le nozze in gran segreto

Anelli di caramelle e un sosia di Elvis Presley a celebrare il matrimonio

ROMA – Il profumo di fiori d’arancio era nell’aria da tempo. Stanotte, in gran segreto, Sophie Turner e Joe Jonas si sono detti ‘sì’ a Las Vegas, subito dopo la cerimonia di premiazione dei Billboard Music Awards, dove lui si è esibito con i fratelli. A celebrare le nozze alla Little White Wedding Chapel un officiante vestito da Elvis Presley. Dopo i voti, i due neo sposi, al posto delle fedi, si sono scambiati due anelli di caramelle

     Visualizza questo post su Instagram         

Joe Jonas and Sophie Turner just had a surprise wedding in Vegas after the #BBMAs…and that’s the tea. Link in bio for everything we know! (📷: @diplo)

Un post condiviso da E! News (@enews) in data:

Secondo quanto si evince dal racconto social di Diplo, la sposa è arrivata con un top di seta bianca, pantalone coordinato e un velo nuziale.  Nick e Kevin Jonas sono stati i testimoni. Priyanka Chopra (da poco moglie di Nick), invece, è stata la damigella d’onore della sposa.

Su Instagram lo scambio delle promesse: “Te lo prometto, non ti lascerò mai. Ti amerò e mi fiderò di te, tutti i giorni della mia vita. In salute e in malattia…per sempre”.

Alla fine ad aspettarli fuori, una Cadillac rosa Anni 50. Immancabile anche il tuffo nella jacuzzi dell’hotel ancora in abiti da sposi.

Sophie e Joe stanno insieme dalla fine del 2016, un anno dopo avevano annunciato il fidanzamento. 

2019-05-02T12:36:41+02:00