Temptation Island, Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi 'in love'

Temptation Island, Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi ‘in love’

Dopo il brutto momento, "Lenticchio" ritrova il sereno
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Dopo un periodo difficile a seguito della rimozione di un tumore al cervello, Francesco Chiofalo ha ritrovato il sereno con Antonella Fiordelisi. I due ex protagonisti di Temptation Island appaiono su Instagram e sulla cover del magazine di Uomini e Donne più innamorati che mai. “Dopo la malattia con Antonella torno a sorridere” si legge sulla copertina del giornale.

Dopo vari rumors su chi fosse la nuova fiamma di “Lenticchio”, il ragazzo è uscito allo scoperto con la bella Antonella, che gli ha fatto ritrovare il sorriso. Chiofalo nei mesi scorsi è andato all’ospedale San Camillo Forlanini di Roma a seguito di un banalissimo incidente ed ha scoperto di avere una massa tumorale in testa di 5 centimetri. Dopo la rimozione del tumore e la riabilitazione, Francesco oggi è tornato alla vita di tutti i giorni: palestra, cibo sano e…amore. Ecco le dedica che ha fatto alla sua fidanzata su Instagram:

Finalmente ti ho trovata“, ha scritto Chiofalo su Instagram nelle ultime ore. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it