hamburger menu

Amici 18. Valentina e Mameli di nuovo in sfida su richiesta della Bertè

La sesta puntata del serale andrà in onda questa sera su Canale 5

ROMA – Loredana Bertè torna con le sue proposte ‘rivoluzionarie’. Questa volta il mirino del giudice speciale di Amici 18 ci è finito Mameli, considerato poco talentuoso dalla cantante dai capelli blu. La scorsa puntata ha visto l’eliminazione della ballerina della squadra Blu, Valentina, dopo essersi sfidata con il cantautore indie della squadra Bianca. Ma la Bertè non ci sta e chiede alla produzione di farli sfidare nuovamente nella sesta puntata, che andrà in onda sabato 4 maggio in prima serata su Canale 5. E’ la prima volta nella storia del programma che succede una cosa del genere. Anche se i Bianchi non lo ritengono giusto perché irrispettoso degli altri concorrenti eliminati, la commissione ha accettato la proposta della Bertè.

La commissione ha deliberato: il congelamento della sfida tra Mameli e Valentina è stato accettato! Chi preferite tra loro due? #Amici18 pic.twitter.com/th5DpnkWqZ

— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) May 3, 2019

#Amici18, Massimo Ranieri e Al Bano ospiti speciali della puntata

Dopo i duetti con Irama e Arisa nella scorsa settimana, i ragazzi di #Amici18 duetteranno con due esponenti della canzone italiana:  Massimo Ranieri e Al Bano.

2019-05-03T17:36:46+02:00