Carl Brave: le sue 'Notti brave' arrivano in Europa. In programma otto live

Carl Brave: le sue ‘Notti brave’ arrivano in Europa. In programma otto live

Il cantautore romano aprirà il 10 ottobre a Lisbona per chiudere il 23 ottobre ad Amsterdam
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Carl brave continua ad incassare successi. Dopo un tour nei teatri andato completamente sold out e un’estate che lo porterà nei più importanti festival d’Italia, il cantautore romano ha in programma una serie di live anche per l’autunno: Notti Brave arriva in Europa con un tour di otto date.

Carl Brave live in Europa: ecco le date

Il tour europeo toccherà Lisbona (LAV, 10 ottobre), Madrid (Sound Stage, 12 ottobre), Barcellona (Razzmatazz, 13 ottobre), Parigi (Badaboum, 15 ottobre), Berlino (Binuu, 17 ottobre), Bruxelles (Botanique, 19 ottobre), Londra (02 Academy Insilington) e Amsterdam (Q Factory, 23 ottobre).

Carl Brave, i successi con Gazzè ed Elisa

A confermare l’instancabile produzione targata Carl Brave, ieri è uscita la nuova versione del brano di Elisa, ‘Vivere tutte le vite’, registrata prodotta e cantata dall’autore romano insieme a Elisa. Brano che arriva poco dopo il successo di ‘Posso’, cantato con Max Gazzè (Disco di Platino) e del lancio del secondo singolo ‘Mercì’, entrambi estratti da ‘Notti Brave’ (After).

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it