hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 07 maggio 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani Royal baby, è nato il figlio di Harry e MeghanCon un post sui social Harry e Meghan hanno annunciato la nascita del loro primogenito. I duchi di Sussex hanno dato il benvenuto ad un maschietto, il settimo in linea di successione. La Duchessa e il bambino stanno entrambi bene. Il […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Royal baby, è nato il figlio di Harry e Meghan
Con un post sui social Harry e Meghan hanno annunciato la nascita del loro primogenito. I duchi di Sussex hanno dato il benvenuto ad un maschietto, il settimo in linea di successione. La Duchessa e il bambino stanno entrambi bene. Il piccolo, il cui nome verrà svelato nei prossimi giorni, è nato la mattina del 6 maggio e pesa 3 chili e 360 grammi. Nella sua prima intervista ufficiale, un emozionato papà Harry si è detto orgoglioso della moglie, annunciando che il bambino sarà presentato al mondo tra un paio di giorni.

Sony rilascia il trailer di ‘Spider-Man: Far From Home’
La Sony Pictures ha rilasciato il nuovo trailer di ‘Spider-Man: Far From Home’, che vede tra i protagonisti Tom Holland e Jake Gyllenhaal. Diretto da Jon Watts e distribuito da Warner Bros., il film sarà al cinema dal 10 luglio. Al cast del primo episodio che comprende Michael Keaton, Zendaya e Marisa Tomei, si aggiungono Cobie Smulders e Samuel L. Jackson. In questo nuovo capitolo Peter Parker parte per una vacanza in Europa con i suoi amici per prendersi una pausa dall’uomo ragno. Ma si ritroverà ad aiutare Nick Fury per svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Con Special Olympics lo sport è integrazione
Andare oltre ai propri limiti, non mollare mai e credere in sé stessi. Adriano Ottaviani, atleta Special Olympics, lo ripete a sé stesso e ai ragazzi del liceo Kennedy di Roma in occasione de ‘Il valore dello sport’, l’evento organizzato dall’agenzia di stampa Dire e diregiovani.it che ha fatto incontrare ragazzi e atleti per parlare di inclusione ma anche rispetto della diversità. Quest’anno sono previsti 30 appuntamenti Special Olympics in tutta Italia. A Roma dal 14 al 16 giungo, si svolgeranno i giochi di nuoto, mentre il 24 maggio si aprirà la European Football Week.

Cristiano Ronaldo supereroe nel fumetto ‘Striker Force 7’
La superstar del calcio mondiale diventa un supereroe. Cristiano Ronaldo è protagonista del fumetto ‘Striker Force 7’, basato sull’omonima serie animata in produzione. La storia parla di un gruppo di agenti con superpoteri che deve proteggere la Terra da una terribile minaccia, a condizione che Cristiano riesca a insegnargli come fare il gioco di squadra! Il fumetto di 48 pagine sarà in vendita dal 30 maggio, ma è già possibile preordinare una copia sullo store ufficiale.

Michelle Hunziker debutta nella musica trap con J-Ax
Michelle Hunziker debutta nella musica trap con ‘Michkere’, il brano realizzato in collaborazione con J-Ax. Durante le registrazioni dello show musicale ‘All Together Now’, in onda da giovedì 16 maggio su Canale 5, si sono divertiti a realizzare uno scherzoso video-parodia uscito su Spotify, iTunes e Youtube con protagonista la bellissima conduttrice nei panni di ‘trap queen’. J-Ax, invece, è il direttore artistico e produttore musicale dell’esilarante video, che vede la partecipazione del marito della conduttrice svizzera Tomaso Trussardi e di Fabio Rovazzi.

2019-05-07T11:08:44+02:00