hamburger menu

Venerus pubblica la prima parte del suo “Love Anthem”

Due brani di romantica psichedelia raccontati in un cortometraggio firmato Nike

10 Maggio 2019
venerus love anthem

ROMA – “Love Anthem” è il nuovo EP di Venerus, disponibile da oggi per Asian Fake.

Il progetto arriva online in due parti. “Love Anthem” è diviso, infatti, in due parti, che saranno pubblicate separatamente: la prima contiene i brani “Love Anthem No.1 (prod by Mace)” e “Al buio un po’ mi perdo (prod by Venerus & Mace)”, primi estratti dall’EP e disponibili dalla mezzanotte.

Il film dei due brani

Dalle 14 online su YouTube è uscito anche il film dei due brani, il “Primo Tempo”.

Il film dell’EP è stato realizzato in collaborazione con Andrea Cleopatria e prodotto da Asian Fake e Nike e presentato in anteprima al Nike Store di Milano in C.so Vittorio Emanuele II ieri. 

BIO

Andrea Venerus (1992), originario di San Siro, Milano, a 18 anni si trasferisce a Londra dove per 5 anni approfondisce le sue conoscenze musicali e comincia a lavorare a progetti personali, venendo a contatto con le scene musicali di Brixton e di Notting Hill. Terminato il periodo in terra inglese, l’artista registra un disco a Roma e, rimasto affascinato dalle atmosfere della città, vi si trasferisce.

Oggi Venerus vive a Milano, città dalla quale lo scorso 16 novembre ha lanciato il suo primo progetto discografico, l’EP “A che punto è la notte” pubblicato da Asian Fake e subito acclamato da critica e pubblico. Quest’ultimo ha sancito l’esordio di fuoco dell’artista regalandogli diversi sold out nel tour di date. La successiva collaborazione con il rapper Gemitaiz nel brano “Senza di me” (feat. Venerus & Franco126), presente all’interno del mixtape QVC8 e a cui il giovane artista presta penna e voce, è stato certificato singolo di platino. 

2019-05-10T14:47:50+02:00