Tutti pazzi per Nayt: per i fan Raptus Collection e instore tour

Tutti pazzi per Nayt: per i fan Raptus Collection e instore tour

Al suo interno la trilogia di Raptus
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Tutti in preda al ‘raptus’ di Nayt. È uscito RAPTUS COLLECTION, il cofanetto contenente Raptus, Raptus 2 e Raptus 3 del rapper, prodotto da 3D per VNT1 e in uscita su Jive Records (Sony Music Italy). La trilogia, partita nel 2015 con Raptus, è un viaggio introspettivo e riflessivo, tra barre precise, serrate e un flow impeccabile, che mantiene una cura e un’attenzione minuziosa della melodia. Si passa da potenti beat, a chitarre elettriche, da melodie prettamente R’n’B a sonorità latineggianti. Nayt parla di verità, quella vera, più istintiva, quella verità “di pancia” posta sotto i riflettori della propria coscienza senza alcuna censura. A tal proposito Nayt ha affermato:

È ora che l’uomo si rimetta al centro prendendosi le proprie responsabilità e indagando le proprie colpe, lasciando da parte l’innocuità”. E conclude: Abbiamo riarrangiato alcuni dei brani del primo Raptus che erano inizialmente su basi americane e ho avuto modo di rituffarmi in quel periodo di incertezze e confusione, grazie al quale forse oggi non sarei riuscito a costruire quello che ho ottenuto”.

Se ti sei perso la nostra intervista a Nayt, premi play

Dopo il successo di Brutti sogni e il recente featuring con Clementino in Hola!, Nayt partirà con il nuovo instore tour che lo vedrà in giro per l’Italia a partire da domenica 12 maggio.

RAPTUS COLLECTION INSTORE, LE DATE

 12/05 LUCCA @ Sky Stone & Songs – ore 14:30

12/05 BOLOGNA @ Semm Music Store & More – ore 18:00

13/05 VERONA @ La Feltrinelli – ore 15:00

13/05 PADOVA @ La Feltrinelli c/o Giotto – ore 18:00

 15/05 PALERMO @ La Feltrinelli – ore 17:00

16/05 CATANIA @ La Feltrinelli – ore 15:00

16/05 MESSINA @ La Feltrinelli – ore 18:00

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it