hamburger menu

Amici 18, bianchi e blu unica squadra. Emma tra gli ospiti speciali

Questa sera sapremo chi saranno i semifinalisti

emma marrone essere qui boom edition

ROMA – Questa sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda la settima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Lo scorso appuntamento con il talent show ha visto l’addio dei direttori artistici delle due squadre, Ricky Martin e Vittorio Grigolo, e la sfida rimasta in sospeso tra tra il cantante Mameli e il ballerino Umberto. La puntata di questa sera riprenderà proprio da qui: solo uno di loro rimarrà nella corsa alla vittoria finale che vede schierati ancora in gara Giordana, Tish, Alberto, Rafael e Vincenzo. Senza i direttori artistici, gli allievi sono pronti a camminare con le proprie gambe e a sfidarsi tutti contro tutti: alla fine di questa puntata avremo i nomi dei semifinalisti di questa edizione del talent show.

#Amici 18, gli ospiti speciali della serata

Ospite d’eccezione in studio sarà  Raffaella Carrà, star internazionale e icona dello spettacolo, che per la prima volta partecipa al talent di Canale 5. Al posto di Loredana Bertè, invece, che sarà assente dal programma per una sola puntata per esibirsi al Teatro Duse di Bologna, verrà una giuria molto speciale composta dalla popolarissima conduttrice tv “signora della domenica” Mara Venier, l’amatissimo conduttore e volto familiare con oltre 30 anni di carriera Gerry Scotti e la grande interprete della musica italiana Emma Marrone.

Questa sera appuntamento alle 21.10 su Canale 5, ci sarà anche una delle nostre più care amiche @MarroneEmmapic.twitter.com/DwyvMNGBbc

— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) May 11, 2019

2019-05-11T16:26:45+02:00