hamburger menu

VIDEO| Maleficent 2, Angelina Jolie torna sexy e spietata

Da ottobre al cinema

ROMA – Diretto da Joachim Rønning, Maleficient: Signora del Male  arriverà nei cinema italiani dal 17 ottobre (clicca qui programmazione completa Disney). Per ingannare l’attesa, la casa di Topolino ha rilasciato il trailer dell’atteso live action. Nel video, Angelina Jolie è tornata nei panni dell’affascinante strega con le corna più sexy e spietata che mai, soprattutto nei confronti della Regina Ingrith, interpretata da Michelle Pfeiffer. Anche se il trailer di #Maleficent2 non ci ha regalato l’hype che aspettavamo, il secondo capitolo ci riserverà un’avventura nuova e accattivante in cui  Malefica e la Principessa Aurora (Elle Fanning), sono costrette ad affrontare le nuove minacce che incombono sulle magiche terre della Brughiera.

https://www.youtube.com/watch?v=ixw2Ms39luQ

Maleficient 2, la sinossi
Uscito nelle sale italiane il 28 maggio 2014, Maleficent incassò oltre 750 milioni di dollari in tutto il mondo, mostrando al pubblico gli eventi che indurirono il cuore di una delle più famigerate antagoniste Disney spingendola a lanciare una maledizione sulla piccola Principessa Aurora. Maleficent 2, ambientato diversi anni dopo, continua a esplorare il complesso rapporto tra Malefica e la futura Regina, mentre formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari per proteggere la Brughiera e le creature magiche che la abitano.

Maleficient 2, cast tecnico e artistico
Diretto da Joachim Rønning,  Maleficent 2 è scritto da Linda Woolverton  e Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster  e prodotto daJoe Roth  e Angelina Jolie.

Nel cast insieme alla Pfeiffer, Chiwetel Ejiofor, Ed Skrein, Robert Lindsay e la new entry Harris Dickinson nel ruolo del Principe Filippo. Il film vede inoltre il ritorno di alcuni membri del cast del successo del 2014, tra cui Sam Riley nel ruolo di Fosco, Imelda Staunton nel ruolo della fatina Giuggiola, Juno Temple nel ruolo della fatina Verdelia e Lesley Manville nel ruolo della fatina Fiorina.

2019-05-14T13:32:45+02:00