Il mondo in una bottiglia di Osamu Tezuka per la prima volta in Italia con J-Pop

Un prestigioso volume unico di ben 520 pagine al prezzo di 15 euro
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Prosegue l’operazione “Osamushi Collection” di J-Pop. Dopo I.L e Barbara, arriva in Italia un altro personaggio femminile nato dalla penna di Osamu Tezuka. Lei è Zephyrus, la seducente bellezza protagonista de Il Mondo in una Bottiglia (Chikyuu wo Nomu – 1968).
Un prestigioso volume unico di ben 520 pagine, inedito in Italia, arricchito dalla postfazione firmata dalla scrittrice Francesca Scotti.
Il formato è sempre quello della linea Osamushi Collection: 15 x 21 cm e brossura con sovraccoperta stampata al prezzo di 15 euro. Grazia all’accurata rilegatura, il voluminoso formato non crea problemi nel girare le pagine. La lettura è piacevole, resa ancora più fruibile dalla qualità della carta.

La sinossi

Zephyrus è una seducente bellezza decisa a far impazzire tutti gli uomini della Terra e usarli per i suoi scopi. L’unico immune al suo fascino è un bruto il cui solo scopo nella vita è “bere tutto l’alcol del mondo”, e che dovrà fermarla. Un’intrigante opera in cui il Dio del Manga lascia libera la sua fantasia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it