
Prosegue l’operazione “Osamushi Collection” di J-Pop. Dopo I.L e Barbara, arriva in Italia un altro personaggio femminile nato dalla penna di Osamu Tezuka. Lei è Zephyrus, la seducente bellezza protagonista de Il Mondo in una Bottiglia (Chikyuu wo Nomu – 1968).
Un prestigioso volume unico di ben 520 pagine, inedito in Italia, arricchito dalla postfazione firmata dalla scrittrice Francesca Scotti.
Il formato è sempre quello della linea Osamushi Collection: 15 x 21 cm e brossura con sovraccoperta stampata al prezzo di 15 euro. Grazia all’accurata rilegatura, il voluminoso formato non crea problemi nel girare le pagine. La lettura è piacevole, resa ancora più fruibile dalla qualità della carta.
La sinossi
Zephyrus è una seducente bellezza decisa a far impazzire tutti gli uomini della Terra e usarli per i suoi scopi. L’unico immune al suo fascino è un bruto il cui solo scopo nella vita è “bere tutto l’alcol del mondo”, e che dovrà fermarla. Un’intrigante opera in cui il Dio del Manga lascia libera la sua fantasia!