hamburger menu

Coma_Cose a Radio2 Live. Uno speciale concerto tra rap e cantautorato

Il duo milanese suonerà in diretta dalla Sala B di via Asiago venerdì 17 maggio. Ad accoglierli Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini

Roma – Dopo il tour di Hype Aura che ha toccato le maggiori città italiane, i Coma_Cose tornano a suonare dal vivo per lo spaciale appuntamento con Radio2 Live e Radio2 Indie Live.
Accolti da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, venerdì 17 maggio, alle ore 22, Fausto Lama e California saranno in diretta a Roma per una data unica sul palco della Sala B di Via Asiago
. La musica del duo milanese è un crossover di generi che integra il rap al cantautorato, la musica elettronica al pop, sempre con una particolare attenzione ai testi, dove convivono citazioni del quotidiano e rimandi al cinema, all’arte e alla letteratura.

https://youtu.be/B9vIuKjcuuw

Per partecipare a ‘Radio2 Live’ è possibile iscriversi alla pagina RaiPlayRadio/Radio2, cliccando su “come partecipare” all’interno dello spazio dedicato a ‘Radio2 Live’, l’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti. ‘Radio2 Live’ è anche in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, sulla app RaiPlay Radio e con contenuti speciali e dirette sulle pagine Facebook, Instagram e Twitter di @RaiRadio2. Radio2 Indie è su RaiPlayRadio.it/Radio2Indie, nel bouquet Dab+ di Radio Rai, sul Digitale Terrestre Tv e su web e app RaiPlayRadio.

2019-05-14T13:37:56+02:00