hamburger menu

Love. Wedding. Repeat: dalle riprese a Roma a Netlfix

Nel cast, il giovane attore Sam Claflin

ROMA – Roma – Per tutti gli amanti delle commedie romantiche, sarà disponibile prossimamente su Netflix Love. Wedding. Repeat. La piattaforma di streaming ha annunciato l’acquisizione dei diritti globali del film, attualmente in fase di riprese a Roma.
Scritta e diretta da Dean Craig, in questa pellicola sul potere del caso, si svolgono tre versioni alternative dello stesso matrimonio. Mentre Jack – interpretato dall’affascinante e giovane attore Sam Claflin – cerca di assicurarsi che il giorno del “sì” di sua sorella sia perfetto, deve destreggiarsi tra una ex ragazza arrabbiata, un ospite non invitato che nasconde un segreto, un sonnifero messo al posto sbagliato, e inaspettatamente ritrovarsi con la ragazza dei suoi sogni, Dina, interpretata da Olivia Munn. Se dovesse riuscirci, Jack potrebbe trovare un lieto fine anche per se stesso.
Nel cast del film, prodotto da Guglielmo Marchetti per Notorious Pictures e Piers Tempest per Tempo Productions , anche Eleanor Tomlinson, Joel Fry, Jack Farthing, Tim Key, Allan Mustafa, Aisling Bea e Freida Pinto.
Sam Claflin ‘sfreccia’ tra le vie di Roma in uno scatto postato su Instagram
 

Visualizza questo post su Instagram

8 mile, pre-work workout. Roman River Run. Dressed as a Jedi.

Un post condiviso da Sam Claflin (@mrsamclaflin) in data:

2019-05-15T12:41:37+02:00